Nuove attività didattiche a Casale Venezia!

Nella sezione dedicata alle attività didattiche trovate tutte le nuove attività previste per il 2012.

L’accoglienza max giornaliera 40 alunni. E’ comunque possibile concordare un numero superiore di partecipanti per determinate attività.

Per gli insegnanti è prevista la visita gratuita ed un fascicolo con materiale per effettuare ulteriori approfondimenti.

Orari: dalle 9,00 alle 12,00 mezza giornata, dalle 9,00 alle 17,30 per l’intera giornata. Il prezzo include un quaderno operativo per ciascun partecipante.

 

Per le attività che si svolgono durante l’intera giornata, è possibile prenotare pasti preparati a base di prodotti dell’azienda.

Su richiesta dell’insegnante, è possibile sviluppare progetti a tema specifico, riguardanti l’antropologia, i cicli di trasformazione dei prodotti e l’educazione alimentare, comprendenti anche più uscite ed incontri teorici da effettuare in classe come momento di preparazione o di sintesi all’attività della fattoria.

Informazioni più dettagliate sui programmi, su visite e laboratori possono essere richieste a: Elisa Venezia: Tel./fax 0731/98.21.79 Silvia Spuri Cell. 349/86.90.649

info@casalevenezia.com

Questa voce è stata pubblicata in didattica. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *